promozione antifurto verona

antifurto risco professionale

Impianto antifurto ibrido verona

Questo può essere un'esempio di impianto antifurto in un'appartamento, villa, ufficio, casa in montagna, casa al mare .... con predisposizione per tastiera, sirena esterna e rivelatori con l'aggiunta di contatti magnetici via radio.

Sistema antifurto ibrido composto da :

1 Centrale Antifurto Risco Lightsys con 8 zone a bordo espandibile a 50 terminali.

1 Tastiera LCD, con display retroilluminato LCD ad icone di colore blu.

1 Modulo vocale interattivo completo di menù vocale guidato,</font> messaggi pre-registrati per l'indicazione di tutte le zone, partizioni e uscite, operatività da remoto con inserimento/disinserimento, acquisizione eventi, attivazione uscite ecc... (combinatore telefonico ptsn "linea telefonica fissa")

1 Ricevitore radio a 32 zone, frequenza di trasmissione a 868 Mhz con collegamento diretto sul Bus della cantrale d'allarme: include fino a 32 zone radio e 16 telecomandi rolling code, operatività indipendente in modalità stand alone e via Bus

2 contatti magnetici frequenza 868 Mhz senza fili supervisionato portata 300 m .
1 SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA filare

1 SIRENA autoalimentata per esterno filare

LightSYS è un sistema Ibrido con la massima flessibilità di comunicazione: i moduli IP o GSM/GPRS possono essere innestati direttamente sulla scheda principale permettendo la programmazione remota e la trasmissione degli eventi via Sms.

Fornitura installazione e collaudo 945 euro

Disponibili tante altre soluzioni di protezione da affiancare al kit base dell’offerta antifurto

- I prezzi si intendono iva esclusa
- Salvo approvazione Triphase
- Offerta valida fino al esaurimento scorte
- Salvo aumenti di listino

Contattaci per tutti dettagli, per tutte le opzioni disponibili e per un preventivo personalizzato d’aggiungere all’offerta Antifurto oppure Compila il modulo e ti contatteremo noi come e quando vuoi tu!