novità app irisco

Le app iRISCO per smartphone sono innovative applicazioni basate sulla piattaforma Cloud di RISCO Group che permettono agli utenti di gestire in modo integrato i propri sistemi di allarme RISCO, le telecamere e la domotica.

 

 
Quali sono le novità della versione 4.4.1 ?

  • Registrazione Utente adesso gestibile anche via app (in precedenza solo via Web).
  • Supporto completo per il sistema di domotica Smart Home presto disponibile.
  • Ripristino del sistema dopo che quest’ultimo ha rilevato un allarme 24 ore come ad esempio una manomissione di zona o un allarme ambientale.

Supporto completo del sistema operativo iOS 9

Registrazione Utente via App

Fino alla precedente versione, chiunque volesse utilizzare l’app iRISCO per la gestione dei propri sistemi doveva prima effettuare la registrazione alla pagina web www.riscocloud.com. Oggi con la versione app 4.4.1 questa registrazione può essere fatta direttamente dall’app per smartphone in modo più semplice e intuitivo. 

Supporto completo per il sistema di domotica Smart Home presto disponibile
RISCO Group nei prossimi mesi lancerà sul Mercato mondiale il sistema di domotica Smart Home. La funzionalità Smart Home è già disponibile in questa versione di app e cloud e viene attualmente utilizzata solo per il test di funzionamento e scopi promozionali. Una nota di rilascio dettagliata di questa funzionalità sarà disponibile con il lancio ufficiale del sistema Smart Home.
 
Ripristino del sistema dopo un allarme 24 ore (Manomissione zona, ambientali, etc..)
L’utente è adesso in grado di ripristinare un allarme 24 ore premendo l’icona del Disinserimento, anche quando il resto del sistema è già in modo disinserito. Questa azione inoltre acquisirà anche il messaggio di allarme dell’App facendolo sparire dal display. Non sono parte di questa funzione le manomissioni di sistema come il tamper box centrale o quello della sirena che vengono notificate ma non prevedono un ripristino utente via App.